27 Aprile 2024 00:27

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:27

Imperia, Tribunale: spaccio di cocaina, due giovani condannati a 4 anni di carcere/La sentenza

In breve: Luigi Spirlì, difeso dall'avvocato Marco Bosio, e Nikolas Oscar Marcozzi, difeso dall'avvocato Mauro Casu, già noti alle forze dell'ordine, vennero arrestati nel marzo 2018 a Ventimiglia.

Quattro anni di carcere. Cosi si è chiuso, in Tribunale a Imperia, con la formula del rito abbreviato, il processo a carico di Luigi Spirlì, 24 anni, e Nikolas Oscar Marcozzi, 26 anni, i due giovani ventimigliesi arrestati nel marzo scorso dalla Squadra Mobile della Questura di Imperia per detenzione e spaccio di cocaina.

Spaccio di cocaina: quattro anni di carcere per Spirlì e Marcozzi

Luigi Spirlì, difeso dall’avvocato Marco Bosio, e Nikolas Oscar Marcozzi, difeso dall’avvocato Mauro Casu, già noti alle forze dell’ordine, vennero arrestati nel marzo 2018 a Ventimiglia.

Spirlì venne trovato con in macchina due involucri, contenenti il primo un etto ed il secondo circa 17 grammi di cocaina oltre ad un bilancino di precisione.

Marcozzi, invece, venne trovato con in tasca un involucro contenente anch’esso circa un etto di cocaina; la successiva perquisizione del suo domicilio consentì ai poliziotti di recuperare altri 70 grammi circa di cocaina, oltre a sostanza da taglio, due bilancini di precisione ed un taser.

Marcozzi era già stato denunciato per aver appiccato il fuoco alla concessionaria “AZ Zoccarato” di Sanremo nell’aprile del 2015.

 

Condividi questo articolo: