25 Aprile 2024 06:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:09

Tutto esaurito per il Carnevale in piazza San Giovanni a Oneglia. Podestà:”una festa riuscita”/ foto e video

In breve: Centinaia di persone, moltissimi i bambini, hanno invaso, quasi tutti mascherati per l'occasione, la piazza armati di coriandoli e stelle filanti.

Grande successo questo pomeriggio in piazza San Giovanni per il Carnevale organizzato dal comitato “San Giovanni”, in collaborazione con la Parrocchia di Oneglia. Centinaia di persone, moltissimi i bambini, hanno invaso, quasi tutti mascherati per l’occasione, la piazza armati di coriandoli e stelle filanti.

A tenere banco è stata l’animazione di Fortunello e Marbella con le esibizioni circensi. Il tutto a suon di musica e divertimento per tutti, grandi e piccini. Nel corso del pomeriggio sono state premiate le maschere più originali. Immancabili e presenti come ogni anno i dolci di Carnevale, preparati dagli chef di Ineja.

“Una festa riuscita – ha commentato il presidente del Comitato San Giovanni Marco Podestà – quest’anno il tempo ci ha aiutato, l’anno scorso abbiamo fatto tre rinvii per brutto tempo. È bello vedere tanti bambini, per noi è il regalo più bello, fare qualcosa per la città e soprattutto per i più piccoli. Appuntamento al prossimo anno? Assolutamente”

 

 

 

 

Condividi questo articolo: