Calcio Eccellenza: il cuore neroazzurro batte ancora, l’Imperia vince al 93° contro la Cairese e vola a 3° posto in classifica/ foto e video

Calcio Calcio: Imperia Sport

Prima del fischio di inizio il portiere titolare Alessandro Trucco, che oggi ha lasciato spazio al 2° estremo difensore dell’Imperia Mattia Meda, è stato premiato per le 100 presenze con la maglia neroazzurra. 

Una vittoria agguantata al 93° con un bellissimo gol di Giuseppe Giglio dopo una partita sofferta per l’Imperia di mister Buttu che si è trovata a fare i conti con l’infortunio del bomber Nicholas Costantini (uscito a inizio del 2° tempo) e lo svantaggio su rigore al 30° minuto del primo tempo.

I cambi azzeccati, il non arrendersi, il gol dell’esordio stagionale di Tommaso Corio al 81°ed infine il gol di Giglio a tempo regolamentare scaduto sono stati gli ingredienti che hanno portato l’Imperia a superare in classifica sia la Cairese che il Genova Calcio posizionandosi così al 3° posto a soli 2 punti dal Vado. Prima del fischio di inizio il portiere titolare Alessandro Trucco, che oggi ha lasciato spazio al 2° estremo difensore dell’Imperia Mattia Meda, è stato premiato per le 100 presenze con la maglia neroazzurra. 

ALESSANDRO TRUCCO FESTEGGIA 100 PRESENZE CON LA MAGLIA DELL’IMPERIA

IL FALLO DA RIGORE DI MEDA  

IL RIGORE TRASFORMATO DALLA CAIRESE

IL PAREGGIO DI TOMMASO CORIO (IMPERIA)

IL GOL PARTITA DI GIUSEPPE GIGLIO (IMPERIA)

L’ESULTANZA DELL’IMPERIA SOTTO LA CURVA NORD

LE PAROLE DI MISTER BUTTU (IMPERIA) A FINE PARTITA

LA CLASSIFICA

Rivarolese 1919 49
Vado 44
Imperia 42
Genova Calcio 41
Cairese 40
A.Baiardo 37
Pietra Ligure 34
Finale 33
Busalla 27
Alassio 24
Ventimiglia 24
Molassana 24
Rapallo 23
Sammargheritese 22
Albenga 22
Valdivara 5 Terre 10

Segui Imperiapost anche su: