23 Luglio 2024 10:04

Cerca
Close this search box.

23 Luglio 2024 10:04

Sport, Muay Thai: Tiziano Campus vince al “Parabellum” contro il campione Doru Manolea / foto e video

In breve: Un match dominato per tutte e tre le riprese da Campus che con i suoi micidiali low kick ha piegato le difese dell'avversario reduce da cinque vittorie consecutive. 

Un’altra grande vittoria per il campione di Muay Thai Tiziano Campus, della palestra Sanpayak Gym del maestro Cangelosi . Il 24enne imperiese, ieri sera a Vanzago (MI) ha battuto, ai punti, il campione italiano WMC Doru Manolea, 71 kg, della “lottatori Milano”, nell’ambito del “Parabellum”. Un match dominato per tutte e tre le riprese da Campus che con i suoi micidiali low kick ha piegato le difese dell’avversario reduce da cinque vittorie consecutive. 

“Ci aspettavamo un avversario duro – ha commentato l’allenatore di Doru Manolea –  e quello abbiamo trovato. Doru stasera interrompe la striscia positiva contro un bravissimo campus che non gli ha mai permesso di inquadrarlo. Sconfitta meritata, un match che spero rifaremo in futuro”.

Una vittoria meritata, quella conquistata dal “Leone di Imperia”,  dopo la partecipazione al “Bellator” di Genova e il match perso ai punti contro il campione belga Younes Rahmouni. Decolla così la carriera di Campus, sempre più richiesto dagli organizzatori di tornei e galà di tutta Europa.

 

Condividi questo articolo: