24 Aprile 2024 10:49

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:49

Imperia: oltre 300 bambini alla festa di carnevale della parrocchia di San Giuseppe. I ringraziamenti del circolo Borgo Fondura/Le immagini

In breve: Più di 300 bambini hanno partecipato ai giochi accompagnati da altrettanti genitori o nonni per un totale di circa 600 presenze

La festa di carnevale che si è tenuta nel campo della parrocchia di San Giuseppe di Imperia, organizzata dal circolo Borgo Fondura in collaborazione con i commercianti di Porto Maurizio, è stata un successone.

Più di 300 bambini hanno partecipato ai giochi accompagnati da altrettanti genitori o nonni per un totale di circa 600 presenze.

“Siamo entusiasti di questo risultato – scrive il circolo Borgo Fondura – che rappresenta comunque l’inizio di una serie di attività che vedranno il nostro circolo al centro di iniziative di livello. Ringraziamo tutti i gruppi parrocchiali ed i simpatizzanti che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento.

Ringraziamo i commercianti di Porto Maurizio per il valido sostegno, il comune di Imperia, la Questura, la Prefettura e la Teknoservice che ha contribuito a ripristinare lo stato di ordine del campo parrocchiale. Alla prossima,stay tuned”.

Condividi questo articolo: