26 Aprile 2024 05:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:12

Pieve di Teco: domenica 24 marzo al teatro Salvini lo spettacolo benefico per la Onlus Nicola Ferrari. Il ricavato devoluto nella ricerca contro la leucemia

In breve: Al termine dello spettacolo, la Onlus Nicola Ferrari sarà lieta di offrire un aperitivo allestito presso l’adiacente casa Sibilla

Domenica 24 marzo, alle ore 18, al teatro Salvini di Pieve di Teco “I Cattivi di Cuore” presentano lo spettacolo “Tu danzavi per me“, libero adattamento dal testo di Gigliola Santoro.

L’entrata sarà ad offerta libera a favore dell’Associazione Nicola Ferrari Onlus per la ricerca contro la leucemia, mieloma e linfomi.

Al termine dello spettacolo, la Onlus Nicola Ferrari sarà lieta di offrire un aperitivo allestito presso l’adiacente casa Sibilla.

Regia di Gino Brusco

Al Salvini di Pieve di Teco lo spettacolo de “I Cattivi di Cuore”

“Una famiglia normale, normalissima. I vicini avrebbero dovuto pensare che fossimo una famiglia normale, qualsiasi”.

Ed è proprio all’interno di quella che sembra una famiglia qualsiasi che si intrecciano dinamiche che, con la loro scottante attualità, sembrano diventate ormai davvero normali: dinamiche di violenza, di coercizione psicologica, di bullismo che drammaticamente trascende, e che solo un gesto di dignità e di consapevolezza può tentare di scardinare. Uno spettacolo intenso, di forte impatto emotivo che, pur senza fare sconti, non emette giudizi e arriva dritto al cuore.

Per info e prenotazioni al n. 338-1461923 dopo le ore 19:00. Non mancare! Aiuta anche tu la ricerca!

Condividi questo articolo: