29 Marzo 2024 09:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:05

Vasia: domenica 10 marzo l’inaugurazione ufficiale della Biblioteca di Comunità. “Per valorizzare e far conoscere la nostra vallata”

In breve: Verranno presentati gli orari di apertura al pubblico, gli eventi in programma (letture collettive, presentazioni di libri e proiezioni) e sarà avviato il prestito informatizzato

Domenica 10 marzo alle ore 10.30 a Vasia in via Imperia 8, presso le Opere parrocchiali “Don Adolfo Cademartori”, verrà inaugurata ufficialmente la “Biblioteca di Comunità” realizzata dal circolo culturale “ Antica Contea di Pietralata”.

Verranno presentati gli orari di apertura al pubblico, gli eventi in programma (letture collettive, presentazioni di libri e proiezioni) e sarà avviato il prestito informatizzato.  Nel solco della tradizionale ospitalità dell’entroterra seguirà un aperitivo con degustazione.

Il presidente del circolo, Roberto Saluzzo, commenta così:

“L’evento rappresenta la conclusione di un progetto realizzato grazie al contributo fattivo dell’intera comunità di Vasia e non solo. A tutti coloro che si sono adoperati per il raggiungimento di questo obiettivo va il mio personale e sentito ringraziamento. Questo è l’inizio di un percorso culturale che tende a valorizzare e far conoscere la nostra vallata”.

Condividi questo articolo: