8 marzo giornata internazionale della donna. Gli auguri del SAP di Imperia. “Viva le donne della Polizia di Stato”

Provincia

Così in una nota stampa Stefano Cavalleri, segretario provinciale SAP Imperia, in merito alla Giornata internazionale della donna, di venerdì 8 marzo.

“Le donne poliziotto, in servizio sul territorio imperiese, sono quotidianamente impiegate in tutte le articolazioni della Polizia di Stato: dalla prevenzione dei reati ed il controllo del territorio, al contrasto alla criminalità e tanto altro – Così in una nota stampa Stefano Cavalleri, segretario provinciale SAP Imperia, in merito alla Giornata internazionale della donna, di venerdì 8 marzo.

Giornata internazionale della donna: l’intervento del SAP Imperia

“Quotidianamente riescono a coniugare l’attività di poliziotta a quella di madre e di moglie, conciliando le esigenze professionali di una vita difficile come la nostra, con quelle legate alla sfera personale, affettiva e familiare. Anche per questo, l’8 di Marzo, nella giornata della festa della donna, il SAP coglie l’occasione per essere vicino alle nostre colleghe, e a tutte le altre donne, per esaltare il ruolo fondamentale che hanno nella nostra vita. L’8 di marzo non deve essere una ricorrenza vuota, ma qualcosa da tenere sempre a mente. Grazie. Viva le donne della Polizia di Stato!”

 

Segui Imperiapost anche su: