19 Aprile 2024 23:09

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:09

8 marzo giornata internazionale della donna. Gli auguri del SAP di Imperia. “Viva le donne della Polizia di Stato”

In breve: Così in una nota stampa Stefano Cavalleri, segretario provinciale SAP Imperia, in merito alla Giornata internazionale della donna, di venerdì 8 marzo.

“Le donne poliziotto, in servizio sul territorio imperiese, sono quotidianamente impiegate in tutte le articolazioni della Polizia di Stato: dalla prevenzione dei reati ed il controllo del territorio, al contrasto alla criminalità e tanto altro – Così in una nota stampa Stefano Cavalleri, segretario provinciale SAP Imperia, in merito alla Giornata internazionale della donna, di venerdì 8 marzo.

Giornata internazionale della donna: l’intervento del SAP Imperia

“Quotidianamente riescono a coniugare l’attività di poliziotta a quella di madre e di moglie, conciliando le esigenze professionali di una vita difficile come la nostra, con quelle legate alla sfera personale, affettiva e familiare. Anche per questo, l’8 di Marzo, nella giornata della festa della donna, il SAP coglie l’occasione per essere vicino alle nostre colleghe, e a tutte le altre donne, per esaltare il ruolo fondamentale che hanno nella nostra vita. L’8 di marzo non deve essere una ricorrenza vuota, ma qualcosa da tenere sempre a mente. Grazie. Viva le donne della Polizia di Stato!”

 

Condividi questo articolo: