Il centro per anziani “Carpe Diem” di Imperia festeggia la giornata internazionale della donna. “Momento di condivisione e convivialità”/Le immagini

Attualità Imperia

Oggi 8 marzo, Festa della donna, infatti, l’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Imperia ha voluto organizzare per gli anziani iscritti al Centro un pranzo sociale

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Il Carpe Diem, Centro socio ricreativo comunale per anziani, sta sempre più arricchendo le iniziative tradizionali per i propri iscritti integrando l’ offerta con specifiche sessioni di ginnastica dolce, corsi vari, attività culturali e ultimamente diverse gite fuori porta.

L’entusiasmo non manca mai, gli interessi sono sempre alimentati e la convivialità coltivata. Oggi 8 marzo, Festa della donna, infatti, l’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Imperia ha voluto organizzare per gli anziani iscritti al Centro un pranzo sociale. Circa 80 le adesioni.

8 marzo festa della donna, il commento dell’assessore Volpe :

“Oggi, 8 marzo, abbiamo voluto focalizzare l’attenzione sulle donne, madri e nonne, sul loro contributo alla vita associativa, su quanto possono ancora fare, facendo squadra. Abbiamo quindi deciso di festeggiarle, regalandoci un reciproco momento di condivisione e convivialità” .

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!