25 Aprile 2024 08:00

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:00

Imperia: parco giochi di Largo Ghiglia nel degrado. “I bambini giocano tra cartacce e rifiuti. Necessaria pulizia”/Le immagini

In breve: A seguito di diverse segnalazioni, un inviato di ImperiaPost si è recato ai giardini di Largo Ghiglia

Il parco giochi di Largo Ghiglia tra rifiuti e degrado. È così che da giorni si presenta una delle zone più frequentate da famiglie e ragazzini del centro di Oneglia.

Degrado a Largo Ghiglia: la rabbia dei genitori

A seguito di diverse segnalazioni, un inviato di ImperiaPost si è recato ai giardini di Largo Ghiglia, in particolare nella zona del parco giochi per i bambini, per verificare la situazione, constatando la presenza di rifiuti a terra sparsi in tutta l’area.

“Non sappiamo quando siano stati puliti l’ultima volta – affermano alcuni genitori – i pochi cestini presenti sono stracolmi, in ogni angolo ci sono cartacce, bottiglie di plastica e rifiuti di ogni genere. Inoltre, ci sono ancora i coriandoli di Carnevale delle scorse settimane, a testimonianza del fatto che manchi una pulizia frequente.

Forse il porta a porta sta portando via agli operai, già oberati di lavoro, il tempo per occuparsi di alcune zone della città e ne pagano le conseguenze i cittadini”.

 

Condividi questo articolo: