28 Marzo 2024 20:21

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:21

ACQUA “GRATUITA”: Tra pochi giorni anche a Sanremo un distributore d’acqua depurata voluto dall’Amaie e dalla Coop di corso Matuzia

foto
Anche a Sanremo sarà possibile bere acqua pura praticamente a gratis. Si tratta di un’iniziativa dell’Amaie (società che gestisce il servizio idrico matuziano) in collaborazione con la Coop di corso Matuzia. Così come nel capoluogo di provincia dove è presente un distributore d’acqua depurata presso il parco urbano San Leonardo gestito dall’Amat, anche nella città dei fiori sarà possibile andare a fare rifornimento d’acqua liscia e gassata ad un costo quasi irrisorio.

I lavori di esecuzione di collegamento della tubatura contenente l’acqua del Roya al distributore sono stati affidati alla ditta Lai.Bra. Snc e saranno a totale carico dell’Amaie. L’iniziativa ha riscontrato anche il favore della Coop che, a costo di rimetterci in termini economici, ha dato il suo benestare privilegiando l’aspetto ecologico dell’iniziativa. Proprio questa mattina abbiamo pubblicato la classifica di Legambiente sulla raccolta differenziata dove Sanremo risulta essere al 69° posto in Liguria, probabilmente un’iniziativa del genere potrà aiutare la città a scalare la classifica.
lavori in corso matuzia a sanremo

Condividi questo articolo: