19 Aprile 2024 11:23

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:23

Imperia: pauroso scontro tra due auto sul Lungomare Vespucci. Ferita una donna, trasportata al Pronto Soccorso/Foto e Video

In breve: Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche un'ambulanza della Croce Bianca di Imperia. Per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell'incidente presenti Carabinieri e Polizia Municipale.

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sul Lungomare Amerigo Vespucci a Imperia. Ad avere la peggio una donna, trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia.

Incidente stradale: mobilitazione di soccorsi sul Lungomare Vespucci

Due auto, una Peugeot 407 e una Toyota Auris, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate sul Lungomare Vespucci, nella corsia direzione Sanremo.

L’impatto è stato molto violento e ad avere la peggio sono stati i due conducenti. Una donna di 54 anni, a bordo della Toyota, che, dopo essere stata estratta dalla propria vettura dai Vigili del Fuoco, è stata stabilizzata e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Codice giallo anche per il conducente della Peugeot, un uomo di 35 anni.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche un’ambulanza della Croce Bianca di Imperia. Per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente presenti Carabinieri e Polizia Municipale.


Condividi questo articolo: