Imperia: grande successo al Bar 11 per il concerto della cantante Nathalie in occasione della “Giornata della Donna”/Le immagini

Cultura e manifestazioni

Splendido concerto di Nathalie, talentuosa cantaurìtrice e polistrumentista italo-belga, ospite di Monica Tondelli al Bar 11 di Imperia.

L’armonia declinata in tutte le sue forme, suono, colore e sostanza. È quello che ha ricevuto chi, durante la serata di venerdì 8 marzo, ha avuto l’opportunità di ascoltare la musica e la voce di Nathalie, accompagnata dal chitarrista Daniele De Seta, ospiti di Monica Tondelli al Bar 11 di Imperia.

Una serata intensa e sentita in cui Nathalie, già vincitrice della quarta edizione di XFactor e artista nella categoria “Big” al Festival di Sanremo nel 2011, ha catalizzato le emozioni di un pubblico attento e rapito, al punto di suonare senza amplificazione, lasciando il palco e per cantare tra le persone in ascolto.

“Ringraziamo di cuore Monica Tondelli che con grande professionalità, passione e tenacia ha reso possibile un evento di tale livello. Speriamo vivamente di ascoltare di nuovo Nathalie a Imperia in una prossima data estiva”.

Segui Imperiapost anche su: