25 Aprile 2024 18:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:39

Imperia: Polizia Municipale, Comando nel caos. Il Nucleo Annonario resta senza agenti/I dettagli

In breve: Una situazione interna al Comando tutt'altro che agevole, in quanto orari e giorni di lavoro del Nucleo annonario rendono piuttosto difficoltoso il trasferimento del personale

Caos al Comando di Polizia Municipale a Imperia. Il Nucleo Annonario, infatti, rischia di rimanere senza personale, in quanto i 3 agenti in servizio sino ad oggi hanno chiesto contemporaneamente il trasferimento.

Polizia Municipale Imperia: nucleo Annonario rischia di restare senza agenti

Tre agenti, secondo quanto filtra dai corridoi di Palazzo Civico, avrebbero chiesto contemporaneamente nelle scorse settimane, sembra per dissidi sia interni al Comando che con l’amministrazione comunale, il trasferimento ad altro incarico.

Nel dettaglio uno dei tre agenti è già stato trasferito al settore ambiente, mente gli altri due sono in attesa di cambiare mansione. 

A seguito della richiesta di trasferimento, il Comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli ha avviato una richiesta di mobilità interna, scaduta a fine febbraio e andata deserta. Per sostituire gli agenti trasferiti è stato necessario procedere con trasferimenti di imperio.

Una situazione interna al Comando tutt’altro che agevole, in quanto orari e giorni di lavoro del Nucleo annonario rendono piuttosto difficoltoso il trasferimento del personale. 

Il Nucleo Annonario, lo ricordiamo, si occupa della predisposizione delle fiere e dei mercati e dei sopralluoghi per l’ufficio commercio. 

Condividi questo articolo: