23 Aprile 2024 18:00

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:00

Sabato 16 marzo inaugura la nuova sede “Fabiola Martucci Istituto di Benessere”: passione, lavoro e competenza/ Ecco dove si trova

In breve: Fabiola vi attende  sabato 16 Marzo alle ore 17 per tagliare insieme il nastro e intraprendere un nuovo percorso di benessere. Fabiola Martucci Istituto di Benessere Viale Matteotti 66 Imperia tel: 3807514507

Imperia. Aprirà in una nuova sede, sabato 16 marzo, l’Istituto Benessere Fabiola Martucci.

A partire dalle 17 in viale Matteotti 66 sarà possibile visitare i nuovi locali dove si potrà ritrovare il benessere di sempre.

Fabiola, descrive così il suo percorso formativo e le scelte che l’hanno fatta approdare verso un percorso lavorativo: 

Nella società moderna, complessa e dinamica realizzare i propri sogni non è affatto semplice, ma sei anni fa ho deciso di scommettere su di me realizzando il mio di sogno, un sogno fatto di energia positiva, benessere e bellezza.

Qualcuno pensa che raggiunta la meta il gioco è fatto ma per me non è mai stato così. Aperto il mio scrigno in tempi difficili dove gli ostacoli erano numerosi, ho continuato a scommettere su quella che da passione si è tramutata in lavoro, volevo volare in alto, andare oltre quella che è la figura che noi tutti conosciamo in” Estetista”. 

In questi anni ho frequentato  svariate formazioni professionali di Estetica Avanzata, approfondimenti su metodi di lavoro scientifici e di Estetica Biologica Integrata, muovendomi continuamente sempre alla ricerca di ciò che potesse migliorare la mia professione. Lo studio costante e la maggior conoscenza su diversi temi estetici mi hanno permesso di crescere come figura professionale  capace di poter intervenire in modo integrato su diversi tipi di inestetismi.

Inoltre mi hanno stimolato ad approfondire i miei studi nelle cause dell’invecchiamento cutaneo del volto e le sue possibili soluzioni. 

Skin Lift. Un trattamento unico e antinvecchiamento a Imperia. Ecco di cosa si tratta:

Questo mi ha permesso di specializzarmi in trattamenti viso dandomi la possibilità di creare protocolli unici e nel 2016, dopo anni di studi, cura e attenzione, nasce Skin Lift, una metodica di massaggio lifting in grado di portare maggior giovamento ad ogni protocollo di lavoro. Skin Lift è un vero e proprio concentrato di manualità performanti che associate alla mia filosofia di benessere permette al mio nuovo Istituto di regalare esperienze sensoriali uniche. 

Dopo anni di sacrifici, formazione e lavoro continuo, ho l’onore di regalare ai miei fedeli clienti che mi hanno seguito con tanto affetto in questi anni, un nuovo luogo, fatto di competenza e passione che unite tra loro mi hanno permesso di creare il mio piccolo capolavoro.

Nel proseguire il mio sogno oggi tramutato in realtà, sono certa  di poter regalare un angolo di benessere a tutte quelle persone che ancora non mi conoscono garantendone benessere giorno dopo giorno, con cura e attenzione“. 

Fabiola vi attende  sabato 16 Marzo alle ore 17 per tagliare insieme il nastro e intraprendere un nuovo percorso di benessere.

Fabiola Martucci Istituto di Benessere Viale Matteotti 66 Imperia tel: 3807514507

Condividi questo articolo: