23 Aprile 2024 09:28

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:28

Pieve di Teco: sci, mobili e sedie abbandonati lungo la Strada Provinciale per Rezzo. “Non deturpiamo il paesaggio”/Le immagini

In breve: Il problema dell'abbandono di rifiuti, purtroppo, attanaglia Imperia così come l'entroterra.

Sci, sedie e mobili abbandonati. Sono solo alcuni dei rifiuti ingombranti abbandonati lungo la Strada Provinciale Pieve di Teco-Rezzo.

Rifiuti ingombranti abbandonati tra Pieve di Teco e Rezzo

Il problema dell’abbandono di rifiuti, purtroppo, attanaglia Imperia così come l’entroterra. Questa volta, la segnalazione arriva dalla strada che collega Pieve di Teco a Rezzo, dove si trovano sparsi tra la vegetazione parti di mobili, elettrodomestici, sacchi della spazzatura e perfino degli sci.

“Noi Comuni della Valle Arroscia siamo attentissimi all’argomento – afferma il sindaco di Pieve di Teco Alessandro Alessandri ogni volta che ci segnalano rifiuti abbandonati andiamo a recuperarli. Ci faremo carico anche di questi. Purtroppo queste pratiche si ripetono, ma riteniamo che non si tratti di residenti della Valle, dato che abbiamo un efficiente servizio di ritiro ingombranti gratuito.

A maggio partiremo con il porta a porta e, nel frattempo che aspettiamo la fine dei lavori per l’apertura del nuovo centro di raccolta, c’è un camion scarribile che gira Comune per Comune per ritirare i rifiuti ingombranti, per lasciare il servizio ininterrotto”.

Condividi questo articolo: