28 Marzo 2024 23:14

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:14

Beach Volley, World Tour Doha: quinto posto per gli azzurri allenati dall’armese Matteo Varnier

In breve: La coppia azzurra è riuscita ad imporsi contro Svizzera, Brasile, Germania per poi fermare la propria corsa contro la coppia cilena composta da Grimalt/Grimalt.

Buonissimo quinto posto nella tappa di Doha del World Tour per la coppia azzurra composta da LupoNicolai allenata dal responsabile tecnico di Arma di Taggia, Matteo Varnier.
La coppia azzurra è riuscita ad imporsi contro Svizzera, Brasile, Germania per poi fermare la propria corsa contro la coppia cilena composta da Grimalt/Grimalt, poi finalistacontro USA.

Un ottimo risultato quindi a Doha dove gli italiani hanno espresso un ottimo gioco specialmente contro la coppia brasiliana Bruno/ Evandro, campioni Olimpico di Rio 2016 e campioni del mondo in carica, riuscendo ad imporsi per 2-0. Gli altri match vinti sono tutti terminati con il risultato 2-1 in favore degli azzurri.

Peccato anche se il quinto posto è sempre un gran bel risultato – commenta coach Varnier – soprattutto in chiave olimpica dove abbiamo già due quinti posti su due tornei, sono molto contento di questa tappa e maggiormente per come abbiamo giocato contro Brasile”.

La prossima tappa, del World Tour, è prevista a Xiamen in Cina, a metà aprile.

Condividi questo articolo: