25 Aprile 2024 16:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:09

Sabato 23 marzo apre “Moving People” in via Pirinoli 86. L’inaugurazione a partire dalle 11.30/ Ecco di cosa si tratta

In breve: Per scoprire la vasta gamma di servizi forniti dall’agenzia si può anche visitare il sito internet: www.movingpeoplewld.com  Agenzia Affiliata di Imperia – Via Giuseppe Pirinoli, 86 – 18100 Imperia (IM) Mob. 392/3810900 Tel. 0183/881624 imperia@gruppoeuropa.net 
Imperia. Inaugurerà sabato 23 marzo alle 11.30 la nuova sede di Moving People ( in via Pirinoli 86- zona rotonda di Borgo Marina), con a capo Fulvia Boidi, laureata in Economia Aziendale e consulente del lavoro.

Moving People in via Pirinoli 86 a Imperia Porto Maurizio. Ecco di cosa si tratta:

L’agenzia, trae origine da Moving People by Gruppo Europa, una solida e storica realtà, che da oltre 20 anni assiste in modo professionale migranti, viaggiatori, aziende e famiglie, offrendo servizi di consulenza specializzata e assistenza completa a tutti coloro che si rapportano con gli adempimenti burocratici di un’altra nazione. 
Sono sei le aree professionali di consulenza, rivolte sia a privati che ad aziende, Fulvia potrà rispondere a ogni richiesta e comporre su misura i servizi offerti, a seconda delle esigenze dei clienti:
  • MIGRANTI: Consulenza e assistenza per tutti i casi di ingresso e permanenza all’estero e in Italia 
  • VIAGGIATORI: Consulenza e assistenza visti per e da tutti i Paesi del mondo 
  • FAMIGLIE: Consulenza e assistenza alle famiglie con personale domestico 
  • AZIENDE: Consulenza alle aziende con personale estero e viaggiante 
  • Servizi finanziari mirati agli stranieri quali: mutui, prestiti, cauzioni e prodotti assicurativi (Ivass) per tutti gli stranieri regolarmente residenti in Italia. 
  • ALTRI SERVIZI: Traduzioni, 730, Isee, assegni familiari, disoccupazioni 

Direttamente collegate ai principali strumenti di lavoro, vengono stilate traduzioni certificate per ogni tipo di pratica burocratica in Italia e in altri paesi. Vengono inoltre comparati e tradotti sia i titoli di studio che gli attestati professionali in modo da poter richiederne il riconoscimento o l’ottenimento tramite integrazione in Italia.

La rete di professionisti di Moving People è a disposizione di tutti coloro che si rapportano con gli adempimenti burocratici necessari per spostarsi per brevi vacanze o per risiedere in qualunque stato del mondo per qualsiasi motivo (turismo, studio, lavoro, business, residenza stabile). 

Fulvia Boidi titolare dell’Agenzia Moving People. Ecco perché ho voluto intraprendere questa nuova professione:

Da sempre amo tutto ciò che riguarda i viaggi, le scoperte, le differenze culturali, ed ho un’innata curiosità che mi porta a mettermi sempre in gioco ed amare la vita in tutte le sue sfaccettature.

Amante della psicologia, dopo aver conseguito la laurea specialistica in Economia Aziendale con specifico riferimento alla gestione del personale, mi sono abilitata quale Consulente del Lavoro iscritta all’albo dei CdL di Imperia.

Essere imprenditrice di me stessa mi ha a lungo gratificato, finché non ho sentito l’esigenza di affiancare a questo percorso anche la mia passione per le culture nel mondo e le persone in particolare.

Mi sono così approcciata ad un mondo nuovo, che non conoscevo, quello del Gruppo Europa Moving People. Grazie a loro, ho potuto avere un’ottima formazione ed avere alle spalle un grande gruppo con un’esperienza ventennale nel settore, una garanzia in più per i miei clienti.

Ho così realizzato il mio sogno: poter lavorare con le persone e per le persone, aiutandole nella gestione quotidiana della loro vita. Non c’è niente di più gratificante di poter aiutare persone di ogni nazionalità a risolvere delle problematiche: è come viaggiare nel mondo rimanendo dalla propria scrivania”.

Al termine della cerimonia, Fulvia sarà inoltre a disposizione per rispondere alle domande degli interessati e iniziare a far conoscere il gruppo ai cittadini e alle aziende della zona. Una bella festa che sancirà l’inizio di una nuova avventura! 

Per scoprire la vasta gamma di servizi forniti dall’agenzia si può anche visitare il sito internet: www.movingpeoplewld.com 

Agenzia Affiliata di Imperia – Via Giuseppe Pirinoli, 86 – 18100 Imperia (IM) Mob. 392/3810900 Tel. 0183/881624 imperia@gruppoeuropa.net 

Condividi questo articolo: