25 Aprile 2024 23:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:04

Europee 2019: l’assessore regionale Gianni Berrino candidato per Fratelli d’Italia. “Rappresenteremo al meglio i valori della destra italiana”

In breve: Così in una nota stampa il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, Massimiliano Iacobucci, in merito alla candidatura di Gianni Berrino alle Europee del prossimo maggio 2019

“Abbiamo appena avuto notizia da Roma che la nostra presidente Giorgia Meloni ha accettato con entusiasmo la candidatura di Gianni Berrino alle elezioni Europee del prossimo maggio 2019 –  Così in una nota stampa il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Massimiliano Iacobucci, in merito alla candidatura di Gianni Berrino alle Europee del prossimo maggio 2019.

Gianni Berrino candidato alle Europee 2019: la soddisfazione di Fratelli d’Italia

“Ringrazio Quindi Gianni per la sua generosa disponibilità e la nostra Giorgia Meloni per la fiducia riposta in uno dei nostri migliori dirigenti e amministratori ! 

Con Gianni candidato rappresenteremo al meglio Fratelli d’Italia , la coerenza ,l’onestà e i valori della destra italiana. Personalmente sono orgoglioso di aver proposto per tale importante competizione Gianni Berrino perché a lui mi lega una profonda amicizia costruita nei tanti anni di militanza politica e supportata da una inscalfibile stima. Buona campagna a Gianni e a Fratelli d’Italia”

Condividi questo articolo: