26 Aprile 2024 07:26

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:26

Imperia, processo morte Feola: per Polizia Postale attendibili immagini scattate sul luogo della tragedia

In breve: Nuova udienza questa mattina in Tribunale a Imperia del processo che vede sul banco degli imputati i due ex bagnini del “Papeete Beach”.

Nuova udienza questa mattina in Tribunale a Imperia del processo che vede sul banco degli imputati i due ex bagnini del “Papeete Beach”, Aldo De Notaris, 67 anni, e Caterina Pandolfi, 21 anni, difesi dall’avvocato Erminio Annoni, accusati di omicidio colposo a seguito della morte di Mauro Feola, avvenuta il 25 luglio del 2015 nelle acque antistanti il noto stabilimento balneare sul lungomare di Oneglia.

Processo morte Mauro Feola: Polizia Postale conferma attendibilità immagini

Questa mattina, in aula, la Polizia Postale ha riferito al collegio in merito all’esito della perizia sulle immagini scattate sul luogo della tragedia, con dispositivi mobili, e depositate agli atti del processo dalla parte civile.

Le immagini, in base a quanto emerso dalla perizia, combaciano con luogo e orario dei fatti oggetto del procedimento penale, con particolare riferimento alle condizioni del mare e alla posizione di Feola prima e dopo il decesso.

Processo morte Mauro Feola: il 27 marzo la nomina del perito di salvamento

L’udienza è stata rinviata al prossimo 27 marzo quando verrà affidata a un perito di salvamento la perizia che avrà come oggetto le possibilità di salvataggio di Mauro Feola e la valutazione sull’operato dei due bagnini imputati.

 

Condividi questo articolo: