19 Marzo 2024 12:43

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 12:43

Imperia: camion incastrato nel sottopassaggio sull’argine sinistro, ferito il conducente 38enne. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia/Le immagini

In breve: Per ricostruire la dinamica dei fatti, sono intervenuti gli agenti di Polizia Stradale e della squadra Volante della Polizia di Stato.

Incastrato con il camion nel sottopassaggio dell’ex ferrovia sull’Argine Sinistro. È successo questa sera, verso le 21.20 a un 38enne, rimasto ferito e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia.

Camion incastrato nel sottopassaggio dell’argine sinistro, ferito il conducente

Secondo una prima ricostruzione, il 38enne, a bordo del camion, avrebbe imboccato l’arigine Sinistro, in direzione monte, rimanendo incastrato nel sottopassaggio dell’ex ferrovia.

Prima di terminare la sua corsa, il mezzo, essendo troppo alto, si è accartocciato e la parte retrostante è andata distrutta.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Imperia che hanno subito soccorso il 38enne, il quale lamentava dolore alla testa e alle gambe. L’uomo è stato trasportato in Ospedale in codice giallo di media gravità.

Per ricostruire la dinamica dei fatti, sono intervenuti gli agenti di Polizia Stradale e della squadra Volante della Polizia di Stato.

La strada rimarrà chiusa al traffico per consentire i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza e di rimozione del camion messe in atto dai Vigili del Fuoco.

Condividi questo articolo: