Imperia: un assessorato per ogni gemellaggio. Friedrichshafen, Rosario e Newport, ecco le deleghe del sindaco Scajola

Attualità Attualità Imperia

Nuovi incarichi affidati dal sindaco Claudio Scajola agli assessori Simone Vassallo, Gianmarco Oneglio e Marcella Roggero.

Tre deleghe per occuparsi dei rapporti con le città gemellate con Imperia, Friedrichshafen (Germania), Rosario (Argentina) e Newport (America). Sono questi i nuovi incarichi affidati dal sindaco Claudio Scajola agli assessori Simone Vassallo, Gianmarco Oneglio e Marcella Roggero.

Gemellaggi con la città di Imperia: arrivano le deleghe agli assessori

Al fine di intensificare i rapporti tra Imperia e le tre città gemellate, attraverso l’organizzazione di eventi culturali e manifestazioni che ne rafforzino il legame, il sindaco Scajola ha deciso di integrare le deleghe degli assessori con incarichi mirati sull’argomento.

Ecco le deleghe nel dettaglio:

  • Il Sindaco dispone che la delega conferita all’Assessore Simone Vassallo venga modificata come segue “Manifestazioni, Soprt, Grandi Eventi e Protezione Civile, gemellaggio con la Città di Friedrichshafen
  • Il Sindaco dispone che la delega conferita all’Assessore Gianmarco Oneglio venga modificata come segue “Commercio, Turismo, Industria, Artigianato, Agricoltura e Pesca, Trasporto Pubblico Locale, gemellaggio con la Città di Rosario”
  • Il Sindaco dispone che la delega conferita all’Assessore Marcella Roggero venga modificata come segue ” Cultura, Università, Pari Opportunità e Musei, gemellaggio con la Città di Newport”

Segui Imperiapost anche su: