25 Aprile 2024 11:06

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:06

Finale Italia’s Got Talent: la crew imperiese “Urban Theory” piace ai giudici ma il televoto premia il pianista Antonio Sorgentone/ foto e video

In breve: Davide, Lorenzo, Riccardo, Fabiano e Jessica, si sono esibiti portando una coreografia sul tempo muovendosi con perfetto sincronismo tanto da far pensare agli ingranaggi di un orologio.

La Crew imperiese “Urban Theory” di Camporosso conquista i giudici ma non il televoto. È andata in onda ieri sera, venerdì 22 marzo, la finale del programma Tv “Italia’s Got Talent” in onda su Tv8. I cinque giovani ballerini di Camporosso, infatti, con la loro esibizione di danza hanno nuovamente conquistato i quattro giudici in particolare Federica Pellegrini e Frank Matano ma ciò non è bastato per regalargli la vittoria. 

Davide, Lorenzo, Riccardo, Fabiano e Jessica, si sono esibiti portando una coreografia sul tempo muovendosi con perfetto sincronismo tanto da far pensare agli ingranaggi di un orologio.

“Sono più bravi di quanto mi ricordavo – ha commentato Federica Pellegrini – siete stato il mio bellissimo oro e devo dire che questa sera ve lo avrei ridato perché fate una cosa difficilissima, basta un minimo centimetro e va tutto fuori asse. So che la vostra vita è una vita di sacrifici, mi rivedo tantissimo in voi e quindi bravi”.

“Siete stati precisi come un orologio svizzero” – ha commentato Frank Matano.  

Il televoto del pubblico a casa ha premiato il pianista Antonio Sorgentone decretandolo il vincitore di Italia’s Got Talent 2019.

 

Condividi questo articolo: