26 Aprile 2024 17:55

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:55

Milano-Sanremo 2019: Fumogeni su Capo Berta, scoppia un incendio, esplode la polemica. “I soliti fenomeni. Comportamento non corretto”/Il caso

In breve: Il commento dei telecronisti Rai della Milano-Sanremo alla vista dei fumogeni accesi da alcuni supporter che hanno poi causato un vero e proprio incendio in cima a Capo Berta, lato Diano Marina.

“Purtroppo abbiamo notato in cima al Berta ancora una volta i soliti fenomeni con i fumogeni. Una cosa che può avere un certo impatto dal punto di vista visivo, ma che sicuramente non farà piacere ai corridori”. È questo il commento dei telecronisti Rai della Milano-Sanremo alla vista dei fumogeni accesi da alcuni supporter che hanno poi causato un vero e proprio incendio in cima a Capo Berta, lato Diano Marina.

“Comportamento poco corretto nei confronti dei corridori – proseguono i commentatori – una bella bandiera colorata basta e avanza per incitare i propri beniamini. Parleremo con Bonifazio che è della zona e magari potrà suggerire a questi ragazzi per il prossimo anno una coreografia diversa che non preveda l’utilizzo dei fumogeni”.

L’ARRIVO IN PIAZZA DANTE A IMPERIA

Condividi questo articolo: