19 Aprile 2024 18:35

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:35

Milano-Sanremo2019: la Rai va in pubblicità e “oscura” il centro di Oneglia, scoppia la polemica sui social/ il caso

In breve: Non è la prima volta che la Rai sceglie di andare in pubblicità proprio durante in passaggio a Imperia. Già in passato erano scoppiate polemiche per tale scelta. 

“Ma cos’ha fatto di male Imperia alla Rai? Tutti gli anni come la corsa arriva in centro, pubblicità!”. Sono decine i commenti di questo genere da parte degli imperiesi che ancora una volta hanno visto “oscurare” il capoluogo di provincia con la pubblicità.

“Milano-Sanremo su Imperia e la Rai? Anche quest’anno mette la pubblicità…” Scrivono gli utenti e ancora: “Di nuovo la pubblicità su la Rai quando sono entrati a Imperia e non si è visto piazza Dante niente… Sindacoooo”

Le telecamere di Rai 2 hanno ripreso fino alla fine di Capo Berta per poi riprendere, dopo lo spot pubblicitario, solo in zona Lungomare Vespucci, saltando tutti il centro di Oneglia. Inoltre, i telespettatori lamentano che durante il passaggio in città non è stata fatta vedere alcune immagine dall’alto.

Non è la prima volta che la Rai sceglie di andare in pubblicità proprio durante in passaggio a Imperia. Già in passato erano scoppiate polemiche per tale scelta.

Condividi questo articolo: