28 Marzo 2024 21:52

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:52

Ciclismo: domenica 24 marzo la Cuneo-Imperia, ecco le modifiche alla viabilità cittadina

In breve: In occasione della corsa ciclistica Cuneo-Imperia, in programma domani, domenica 24 marzo, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità.
In occasione della corsa ciclistica Cuneo-Imperia, in programma domani, domenica 24 marzo, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità.
Dalle ore 07:00 e sino al termine della manifestazione è previsto il divieto di transito per tutti i veicoli su Lungomare Amerigo Vespucci, nella carreggiata direttrice Porto Maurizio-Oneglia, nel tratto compreso tra l’intersezione con Lungomare Marinai D’Italia e il ponte degli Agnesi.
La carreggiata opposta, direttrice Oneglia-Porto Maurizio, sarà disciplinata a doppio senso di circolazione, con separazione dei sensi di marcia tramite posizionamento di coni stradali.
Sono previste inoltre sospensioni temporanee della circolazione su Via Nazionale e sull’Argine Sinistro nei 15 minuti precedenti al passaggio della corsa secondo la tabella di marcia e sino all’avvenuto transito del veicolo recante il cartello mobile ‘fine gara ciclistica’. L’arrivo su Lungomare Vespucci è previsto intorno alle 15.55 circa.
Al fine di garantire la massima diffusione delle modifiche viabilistiche, gli organizzatori hanno provveduto con proprio personale alla collocazione di appositi pannelli di preavviso.

Condividi questo articolo: