25 Aprile 2024 15:03

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:03

“Nuova Calzamiglia utensileria”, il paradiso per i professionisti e degli amanti del fai da te / le immagini

In breve: Nuova Calzamiglia via Buonarroti 42 Imperia zona ex Ferriere tel:0183 710664

Imperia. È da 60 anni ( il 15 aprile ricorrerà l’anniversario dell’apertura) il punto di riferimento per l’utensileria professionale, la Nuova Calzamiglia in via Buonarroti 42, zona ex Ferriere.

“Nuova Calzamiglia Utensileria” in via Buonarroti 42 a Imperia. I settori di interesse e i servizi:

Il negozio, paradiso per i professionisti di vari settori, è diventato negli anni il luogo di consulenza e vendita degli utensili manuali ed elettrici delle migliori marche:

  • Beta
  • Milwaukee
  • SKF cuscinetti
  • Karcher 

A conduzione famigliare, con l’apporto fondamentale di alcuni di alcuni dipendenti, Ivano e Davide Drocco coprono il territorio da Imperia ad Albenga fornendo servizi a domicilio di vendita e consulenza per i settori di riferimento dell’attività.

Vengono commercializzati e fornita assistenza e consulenza su:

  • utensili
  • articoli tecnici
  • parti per la manutenzione di macchinari industriali

spaziando fra i settori di carrozzeria, all’industria, officine, arrivando all’edilizia e alla carpenteria.

Il core business de “La Nuova Calzamiglia” è il servizio di consulenza, il post vendita e la visita a domicilio con relativa consegna della merce due giorni la settimana dotati di furgone.

Ivano Drocco spiega: “ La nostra attività si basa sul dare sempre una risposta al cliente, sulla risoluzione dei problemi tecnici di manutenzione e sulle soluzioni possibili circa gli utensili da usare a seconda del tipo di intervento che dovrà andare ad eseguire il professionista

La scelta all’interno del punto vendita è vastissima e particolarmente articolata, si parte dagli utensili altamente professionali, agli accessori per la lavorazione del legno, abbigliamento per officina e noleggio di elettroutensili, bulloneria e cinghie di trasmissione.

Il tutto orientato alla clientela di professionisti o agli appassionanti particolarmente esigenti di fai da te.

Ivano e Davide vi condurranno nel loro mondo con cortesia e professionalità, dedicandovi sempre risposte esaustive per ogni settore in cui avrete l’esigenza di utilizzare i prodotti presenti in negozio.

Nuova Calzamiglia via Buonarroti 42 Imperia zona ex Ferriere tel:0183 710664

Condividi questo articolo: