25 Aprile 2024 12:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:18

Ospedale, Imperia: i ringraziamenti di mamma Sabrina e papà Alessandro al reparto di Chirurgia. “Grazie per aver aiutato nostra figlia con professionalità e affetto”

In breve: Sabrina e Alessandro si sono rivolti a ImperiaPost per rivolgere pubblicamente i loro ringraziamenti al reparto di Chirurgia dell'Ospedale di Imperia.

Sabrina e Alessandro si sono rivolti a ImperiaPost per rivolgere pubblicamente i loro ringraziamenti al reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Imperia.

Ospedale, Imperia: i ringraziamenti di due lettori

“Siamo Sabrina e Alessandro, mamma e papà di Beatrice di 15 anni, vogliamo ringraziare pubblicamente tutto il reparto di chirurgia dell’ospedale di Imperia, prima di tutto il Prof. Battistini, primario, il Dott. Cesaro, che ha operato nostra figlia, e tutta l’equipe del reparto che si è preso cura di lei con grande professionalità e affetto.

Grazie di cuore per la disponibilità dimostrata notte e giorno anche nei nostri confronti. Posso e voglio affermare con grande orgoglio che a Imperia abbiamo medici di grande valore sia professionale che umano.

Grazie di cuore per averci aiutato a superare questo brutto momento della vita di Beatrice”.

Condividi questo articolo: