28 Marzo 2024 15:46

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:46

Imperia: arrivano gli “Eco Dog”, contenitori urbani per la raccolta delle deiezioni canine/Le immagini

In breve: Arrivano anche a Imperia gli "Eco dog", i contenitori urbani per la raccolta delle deiezioni canine con dispenser per i sacchetti.

Arrivano anche a Imperia gli “Eco dog”, i contenitori urbani per la raccolta delle deiezioni canine con dispenser per i sacchetti. L’installazione, come annunciato dall’assessore all’arredo urbano Laura Gandolfo, hanno preso il via oggi, mercoledì 27 marzo.

Imperia: arrivano gli “Eco dog”

Le operazioni di installazione hanno preso il via oggi. In totale verranno posizionati 25 “Eco dog” in tutta la città, tra Oneglia e Porto Maurizio.

“Ne installeremo 25 adesso, tra Porto Maurizio e Oneglia, non solo in centro, ma anche nelle frazioni, e altri, 25, speriamo, in autunno – spiega a ImperiaPost l’assessore Gandolfo – Ci sarà anche un dispenser per i sacchetti. Faremo una prova per vedere come si comportano i cittadini. Nei giorni scorsi siamo andati personalmente con l’assessore Gagliano per verificare dove posizionare le cassette”.

Con l’arrivo degli “Eco Dog”, sui quali campeggia la scritta “Chi raccoglie…semina civilità”aumenteranno anche i controlli da parte della Polizia Municipale.

Condividi questo articolo: