26 Aprile 2024 20:37

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:37

PISCINA IMPERIA. IN FORSE AFFIDAMENTO ALLA RARI NANTES, SPUNTA OFFERTA DEI COLOSSI DELLA SPORT MANAGEMENT SPA/DETTAGLI

In breve: . Il Comune ha concesso alla Rari Nantes ancora due mesi di tempo ma non è detto che il colosso veneto non alletti Capacci & Co. con una proposta molto più vantaggiosa.

Piscina Cascione

Imperia – Altri nove anni di gestione alla Rari Nantes Imperia? Forse. La gestione della piscina comunale Felice Cascione di Imperia, affidata alla società presieduta dall’imprenditore e commercialista Luca Ramone, è entrata nel mirino della Sport Management S.p.A. azienda leader in Italia nella gestione di strutture sportive di proprietà pubblica.

La società di Verona, che conta circa una trentina di strutture tra cui anche quelle di Sanremo e Bordighera, ha presentato una formale manifestazione di interesse al Comune di Imperia per gestione dell’impianto sportivo cittadino. La Rari Nantes avvantaggiata sulla carta, vista la clausola che gli consentirebbe il rinnovo in “automatico” dovrà presentare un vero piano industriale, che riguardi anche le manutenzioni, che riesca a far cambiare idea agli uffici del Comune di Imperia che hanno definito “ampiamente insufficiente”, quello presentato nelle scorse settimane. Il Comune ha concesso alla Rari Nantes ancora due mesi di tempo ma non è detto che il colosso veneto non alletti Capacci & Co. con una proposta molto più vantaggiosa per l’intera città. 

 

Condividi questo articolo: