26 Aprile 2024 19:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:28

Imperia: “Venezuela – cronache di un paese che resiste”, sabato 6 aprile al circolo “Arci Guernica” l’incontro di Potere al Popolo

In breve: All'incontro interverrà Giuliano Granato (Coordinamento nazionale di Potere al Popolo), di ritorno dal Venezuela

Sabato 6 aprile, alle ore 18, presso il circolo “Arci Guernica” di Imperia, si terrà l’incontro di Potere al Popolo dal titolo “Venezuela – cronache di un paese che resiste“.

All’incontro interverrà Giuliano Granato (Coordinamento nazionale di Potere al Popolo), di ritorno dal Venezuela.

“Da settimane il Venezuela è sotto attacco da parte dell’imperialismo – scrive in una nota stampa Potere al Popolo – Dopo l’autoproclamazione di Guaidò come presidente (riconosciuto immediatamente dagli USA e dalla UE), il popolo si è stretto intorno al proprio governo e a Nicholas Maduro respingendo gli attacchi diplomatici, i sabotaggi e le provocazioni.

Ancora una volta, il popolo venezuelano sembra pronto a salvare l’esperimento politico socialista e a resistere alle provocazioni.

Sabato sarà con noi Giuliano Granato, membro del coordinamento nazionale di Potere al Popolo, reduce da un viaggio in Venezuela in compagnia di altri compagni solidali provenienti da tutto il mondo. Al termine dell’iniziativa si terrà una cena con i compagni e le compagne presso Arci Guernica “

Condividi questo articolo: