26 Aprile 2024 09:10

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:10

ARRESTO SCAJOLA – RANISE (FI): “SONO VICINO A LUI E ALLA SUA FAMIGLIA, TEMO I PROCESSI MEDIATICI”

In breve: Ranise: "Bisogna ovviamente attendere che si chiariscano in modo più dettagliato i contorni della vicenda, che appare alquanto ingarbugliata, e che, per come conosco Scajola, ha dell’inverosimile".

Antonello Ranise

Imperia- “Sono rimasto sconcertato, addolorato e profondamente colpito dalla notizia dell’arresto dell’on. Claudio Scajola e della sua segretaria, che ho appreso dai media, in modo del tutto inaspettato”.

A scrivere è il coordinatore cittadino di Forza Italia Antonello Ranise. “Credo che esprimere giudizi “a caldo” sia del tutto avventato e superficiale oltre che poco rispettoso. Bisogna ovviamente attendere che si chiariscano in modo più dettagliato i contorni della vicenda, che appare alquanto ingarbugliata, e che, per come conosco Scajola, ha dell’inverosimile. In questo momento, però, penso soprattutto alla sofferenza sua e della sua famiglia, e delle persone (molte) che gli vogliono bene, a cui va ancora una volta tutta la mia vicinanza e il mio affetto profondo, sincero e incondizionato, che esprimo a nome mio personale e di tutto il coordinamento cittadino di Forza Italia, oltre che di tanti amici e simpatizzanti. Ho la massima fiducia nella magistratura, e mi piace e credo sia doveroso ricordarlo oggi che Claudio Scajola è sempre uscito a testa alta e assolto con formula piena da precedenti indagini che lo riguardavano. Temo invece i processi mediatici e “di piazza”, la ricerca del facile sensazionalismo e lo sciacallaggio senza scrupoli, come purtroppo abbiamo già visto più volte in passato e che non è degno di un paese civile.

Condividi questo articolo: