28 Marzo 2024 16:03

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:03

Pizzicato con 6 grammi di cocaina, 25enne arrestato dalla Polizia per spaccio di sostanze stupefacenti/I dettagli

In breve: All’esito della convalida il giudice ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora dalle province di Imperia e Savona.

Continuano i controlli straordinari della Polizia di Stato nelle zone più a rischio della città, anche grazie al supporto degli equipaggi di rinforzo presenti nella città matuziana, richiesti dal Questore di Imperia dr. Cesare Capocasa.

Nel pomeriggio di ieri un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, mentre effettuava dei controlli sulla pista ciclabile all’altezza di Corso Imperatrice, notava uno straniero che si mostrava subito agitato alla vista degli agenti.

Considerato il suo atteggiamento e i precedenti di polizia, gli operatori sottoponevano l’uomo a perquisizione personale che dava esito positivo in quanto, ben occultate, venivano trovate delle dosi termosaldate di cocaina (oltre 6 grammi) che veniva sequestrata. Venivano inoltre rinvenute in suo possesso due banconote da cinquanta euro, probabilmente provento dell’attività delittuosa.

L’uomo, un tunisino di venticinque anni, veniva quindi tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e perché inottemperante a una precedente espulsione dal territorio nazionale.

All’esito della convalida il giudice ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora dalle province di Imperia e Savona.

Condividi questo articolo: