25 Aprile 2024 03:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:59

Imperia: in vista della Corsa al Monte Faudo, volontari in azione per pulire il percorso/Le immagini

In breve: Con l’occasione informiamo gli appassionati che ci sarà una camminata che parte da Santa Brigida libera a tutti, alle ore 09.00 del 5 maggio e per chi raggiungerà la vetta verrà consegnata una bellissima medaglia ricordo.

È  imminente la 49’ edizione della Corsa al Monte Faudo e la strada è veramente in alcuni tratti di difficile percorrenza anche per le auto 4×4, pertanto, un gruppetto di atleti del Marathon Club Imperia hanno iniziato i lavori di sistemazione di alcuni tratti “impossibili” della Strada suddetta.

Volontari in azione per sistemare la strada in vista della Corsa al Monte Faudo

Con l’occasione informiamo gli appassionati ed i sostenitori di questa Corsa molto amata dagli Imperiesi che ci sarà una camminata che parte da Santa Brigida, libera a tutti, alle ore 09.00 del 5 maggio e per chi raggiungerà la vetta verrà consegnata una bellissima medaglia ricordo.

Inoltre una notizia che farà sicuramente piacere, a Santa Brigida dove avverrà il cambio di staffetta a due per quelli che faranno la gara a staffetta, verrà installato un grande schermo e si potrà vedere in diretta tutta la Corsa. A Santa Brigida ci saranno le premiazioni e tempo permettendo il pasta party, che dopo gli atleti, potranno fruirne tutti i presenti fino ad esaurimento.

La pulizia è stata possibile grazie anche alla preziosa collaborazione delle ditte che vendono materiale edile Giordano & Pusani di San Lorenzo ed il Centro Edile Imperiese che hanno messo a disposizione gratuitamente misto, cemento e asfalto a freddo.

Un appello: coloro che desiderano partecipare a questa magnifica manifestazione come volontari anche forniti di moto TRAIL saranno bene accetti telefonando al n. 347/4059559.

Condividi questo articolo: