25 Aprile 2024 06:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:20

“iBand”: il talent show musicale di La5 sbarca a Imperia a maggio. Il Bar 11 scelto per i casting/Ecco di cosa si tratta

In breve: Potranno presentarsi alle audizioni band, gruppi vocali, cori e cori gospel, da un minimo di 3 a un massimo di 40 membri.

“iBand” sbarca a Imperia. I casting del talent show di La5 dedicato alle band e ai gruppi musicali, condotto da Giorgia Wurth, con i giudici Marco Carta, Silvia Salemi e Sal Da Vincifaranno tappa a Imperia venerdì 10 e sabato 11 maggio, al Bar 11 in piazza de Amicis.

I casting di “iBand” di Mediaset a Imperia

In vista della seconda edizione di “iBand”, anche Imperia ospiterà le selezioni e la location scelta sarà il Bar 11 di piazza De Amicis. A esaminare i possibili candidati ci sarà il cantautore Tony Riggi (Responsabile Lazio), insieme al maestro Vincenzo Sorrentino.

Potranno presentarsi alle audizioni solisti, band, gruppi vocali, cori e cori gospel, da un minimo di 3 a un massimo di 40 membri. Il limite di età è di 55 anni. I partecipanti saranno giudicati sulla base di 6 esibizioni.

Un’occasione imperdibile per tutti gli imperiesi, e non, che desiderano mettersi alla prova in una competizione dedicata alla musica e all’arte.

Condividi questo articolo: