24 Aprile 2024 04:44

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:44

Imperia: la scrittrice Raffaella Romagnolo al Museo Navale domenica 31 marzo. “Ultimo grande nome della rassegna letteraria”

In breve: L'evento fa parte della rassegna “La Riviera dei Libri”, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Imperia.

Ultimo appuntamento con la letteratura contemporanea all’Auditorium del Museo Navale di Imperia. Questo pomeriggio, 31 marzo, alle ore 17, Raffaella Romagnolo, candidata premio strega 2016, presenta Destino, un romanzo magistrale che racconta l’Italia del Novecento attraverso gli occhi di chi l’aveva lasciata per andare oltreoceano.

L’evento fa parte della rassegna “La Riviera dei Libri”, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Imperia. A dialogare con l’autore sarà Nicoletta Sasso, docente del Liceo Vieusseux di Imperia. Durante l’incontro è previsto un intermezzo musicale a cura dell’Associazione Panta Musica di Imperia.

Questo pomeriggio Raffaella Romagnolo al Museo Navale, ultimo appuntamento imperiese de “La Riviera dei Libri”

“Chiudiamo questo ciclo di incontri con un’altra presentazione di altissimo livello”, commenta l’assessore alla Cultura, Marcella Roggero. “Come Amministrazione siamo davvero orgogliosi di aver portato a Imperia alcuni dei nomi più importanti della letteratura italiana contemporanea.

La grande risposta avuta dal pubblico ci spinge a lavorare su questa strada anche per il futuro e in questo senso stiamo già lavorando alla stagione estiva. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questa rassegna e invito i cittadini a venire questo pomeriggio nel nostro splendido Auditorium”.

Condividi questo articolo: