19 Aprile 2024 06:37

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:37

Calcio, Eccellenza: ultima partita con la maglia dell’Imperia per Fabio Laera. “Una giornata speciale, grazie a tutti i miei compagni e ai tifosi”/Foto e video

In breve: Per l'occasione, Laera ha indossato la fascia da capitano. Inoltre, a inizio partita, è stato premiato per le sue 170 presenze.

Ultima partita con la maglia neroazzurra per Fabio Laera, per anni difensore di spicco dell’Asd Imperia, che si trasferirà per motivi lavorativi.

Ultima partita con l’Imperia, l’addio di Fabio Laera

Oggi, domenica 31 marzo, allo Stadio Ciccione, Laera ha giocato la sua ultima partita con la maglia neroazzura nel match contro il Finale, conclusosi 2 a 0.

Per l’occasione, Laera ha indossato la fascia da capitano. Inoltre, a inizio partita, è stato premiato con una maglia celebrativa per le sue 170 presenze.

Fabio Laera

“È stata una giornata speciale. Ringrazio i compagni che mi hanno dato la possibilità di indossare la fascia. È stata un’emozione unica, tutto l’insieme è stato stupendo. Spero che sia un arrivederci e non un addio. Ho deciso di fare una scelta di vita, vediamo il futuro cosa porterà.

Per quanto riguarda la partita di oggi, nel primo tempo si chiudevano bene, abbiamo fatto fatica a trovare qualche occasione da gol, poi l’ha sbloccata Castagna e siamo riusciti a creare qualche occasione in più.

Se crediamo ancora nel Campionato? Come facciamo a non crederci? Siamo a 2 punti dalle altre squadre, non possiamo smettere di crederci”.

Condividi questo articolo: