25 Aprile 2024 23:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:33

M5S, Europarlamentarie 2019: solo tre imperiesi passano il primo turno sulla piattaforma Rousseau/ ecco chi sono

In breve: Il Movimento Cinque Stelle, al momento, non ha reso noto il numero di preferenze ottenute da chi ha passato il primo turno ma solo il numero di voti ottenuti dagli esclusi. 

Solo 3 degli 9 candidati alle Europarlamentarie del Movimento 5 Stelle sono passati al secondo turno dopo il primo voto, sulla piattaforma Rousseau, del 29 marzo scorso che di fatto ha scremato la platea dei possibili candidati alle elezioni europee in programma il prossimo 26 maggio 2019.

Tra gli imperiesi che hanno superato lo sbarramento del primo turno ci sono i due “favoriti”: Silvia Malivindi, 36 anni Ventimiglia, avvocato e consigliere comunale di minoranza nella città di confine e Federico Manfredi Firmian, 37 anni Pieve di Teco, professore universitario a Parigi e Bruno Cosimo, 66 anni di Ventimiglia, fisioterapista.

Il Movimento Cinque Stelle, al momento, non ha reso noto il numero di preferenze ottenute da chi ha passato il primo turno ma solo il numero di voti ottenuti dagli esclusi.

Male i due candidati del capoluogo: Daniele Menegatti (31 preferenze) e Rosalba Tortello (solo 4 preferenze) che non sono riusciti a passare il turno.

ECCO L’ELENCO DEI CANDIDATI LIGURI CHE HANNO SUPERATO IL PRIMO TURNO. 

Bruno Cosimo
Castellaro Paola
Farina Duilio
Graffigna Paolo
Malivindi Silvia
Manfredi Firmian Federico
Marenco Daniela
Mesmaeker Marco
Pelo Christian
Petrocchi Enrico
Spinelli Piero Tiziano
Traverso Andrea
Treccani Chinelli Andrea
Zanardi Roberta

Condividi questo articolo: