19 Aprile 2024 16:38

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:38

Montegrosso Pian Latte: oltre 100 turisti francesi in visita nel piccolo borgo. “Apprezzato anche oltre confine”/Le immagini

In breve: Il gruppo di visitatori si è diviso tra coloro che hanno scelto una giornata rilassante passeggiando per il paese e chi invece ha optato per un'escursione sul monte Monega

Martedì 2 aprile Montegrosso Pian Latte è stata ” presa d’assalto” da oltre 100 persone, provenienti dal sud della Francia, che con 4 pullman sono arrivati nel borgo dell’alta Valle Arroscia.

Il gruppo di visitatori si è diviso tra coloro che hanno scelto una giornata rilassante passeggiando per il paese o per le stradine adiacenti e chi invece ha optato per un’escursione sul monte Monega, passando per le cascate dell’Arroscia.

A pranzo hanno potuto apprezzare tipica “Cucina Bianca”, comprese le Raviore De.Co. , e le altre specialità proposte dalle diverse attività presenti sul territorio del Comune.

L’amministrazione ha espresso particolare soddisfazione per questa visita, “che dimostra, ancora una volta, le potenzialità del nostro territorio e l’apprezzamento che incontra anche oltre confine.

Condividi questo articolo: