15 Giugno 2024 05:54

Cerca
Close this search box.

15 Giugno 2024 05:54

Imperia: i ringraziamenti di una lettrice ai dottori della Clinica Veterinaria. “Grazie di cuore per aver seguito Zeus fino alla sua fine”

In breve: Un lettrice scrive una lettera alla redazione di ImperiaPost per rivolgere pubblicamente i suoi ringraziamenti alla clinica veterinaria imperiese, in particolar modo ai dottori Bronzieri Federica e Stefano Oricco

Un nostra lettrice scrive una lettera a ImperiaPost per rivolgere pubblicamente i suoi ringraziamenti alla clinica veterinaria imperiese.

Clinica veterinaria imperiese: i ringraziamenti di una lettrice

“Tutto è iniziato prima di natale,quando uno dei nostri tre piccoli cagnolini ha iniziato a stare male,era completamente paralizzato,non camminava più.

Abbiamo iniziato una corsa contro il tempo e ci siamo rivolti alla clinica veterinaria imperiese,dove abbiamo iniziato in iter con il dott. Oricco Stefano che si è preso cura del nostro piccolo amore,ormai la clinica per noi era diventata una seconda casa, Zeus aveva tanti problemi purtroppo, ma con immensa professionalità il Dottore ha fatto in modo che il nostro piccolo,si rimettesse nonostante le tante problematiche siamo riusciti ad avere con noi ancora il nostro ZEUS. Nel passare dei giorni purtroppo aveva sempre più complicazioni,

Si curava una cosa e se ne complicava un altra . In un giorno di ricovero abbiamo avuto la possibilità di conoscere un altra dott.sa Bronzieri Federica che accanto al dott. Oricco ha seguito Zeus fino alla fine.

Fino a quel maledetto giorno il 30 marzo che abbiamo dovuto salutare per sempre il nostro piccolo grande amore Zeus.

La dott.sa Bronzieri Federica anche in quel momento così delicato e difficile è stata oltre che professionale una persona di cuore , che nonostante il tragico momento, ha saputo con la, sua professionalità e il suo gran cuore fare di quel momento anche per noi meno sofferente.

Oggi ringraziamo tutti i Dottori della clinica veterinaria imperiese ,anche coloro con cui non abbiamo avuto a che fare di persona, le segretarie che hanno sempre accolto le nostre telefonate, ma in particolare un grazie speciale alla dottoressa Bronzieri Federica ed il Dottore Stefano Oricco e dire che per noi questi medici sono stati degli angeli . Grazie di cuore da Emanuela Fabrizio ed il piccolo Zeus”.

Condividi questo articolo: