IMPERIA. TRAGEDIA IN AUTOSTRADA. PERDONO LA VITA IN UN INCIDENTE DUE MOTOCICLISTI FRANCESI DI CIRCA 30 ANNI / LE IMMAGINI

Cronaca Home

Questo pomeriggio intorno alle 17.30 sull’autostrada A10 Genova-Ventimiglia, poco prima del casello di Imperia Ovest in direzione Francia, si è consumato un grave incidente che ha coinvolto due motociclisti e due camion

BeFunky_10294357_10203937059886204_7280107480498582446_n.jpg

Imperia – Questo pomeriggio intorno alle 17.30 sull’autostrada A10 Genova-Ventimiglia, poco prima del casello di Imperia Ovest in direzione Francia, si è consumato un grave incidente che ha coinvolto due motociclisti e due camion.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i militi della Croce Oro di Cervo e della Croce Bianca di Imperia. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma sembra che sia scoppiata una gomma ad un camion. Quello che si trovava dietro al mezzo che ha bucato, ha sterzato di colpo sulla corsia di sinistra per evitare l’impatto, ma cambiando direzione così di colpo, due motociclisti a bordo di una moto di grossa cilindrata non sono riusciti a frenare in tempo, schiandandosi nel retro del secondo camion.

Purtroppo per i due motociclisti francesi di 37 e 36 anni, Cristian Mexime Ruggiu e Andrèe Nadeje Blain, non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato troppo violento e, nonostante i tentativi per rianimarli, i due sono morti sul colpo. I due ragazzi erano accompagnati da un’altra coppia di amici che si trovavano poco più avanti e, sentendo il rumore violento dell’impatto, si sono fermati per raggiungere i compagni.

Il traffico in autostrada è bloccato e l’uscita per le automobili è obbligatoria allo svincolo di Imperia Ovest.

Segui Imperiapost anche su: