25 Aprile 2024 11:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:50

Al vivaio “La Rivierasca”, giardino, orto e frutteto biologico. Sabato 6 aprile il lancio dei nuovi prodotti / la promozione

In breve: VIVAIO LA RIVIERASCA Via Nazionale 1, 18027 - Pontedassio (Imperia) Tel: 0183 279519 | Email: info@vivaiolarivierasca.com

Pontredassio. Si svolgerà sabato 6 aprile, presso il Vivaio La Rivierasca in Via Nazionale 1 (area Bennet), la giornata promozionale per la difesa biologica del giardino, il frutteto e l’orto.

Al Vivaio “La Rivierasca” Sabato 6 aprile il lancio dei prodotti per la difesa biologica

Tutti i prodotti che verranno presentati sono ammessi nelle pratiche biologiche e verrà praticato uno sconto in occasione del lancio dei prodotti.

Durante la giornata sarà possibile acquistare fioriture primaverili, piantine da orto e aromatiche Ortomio (fornitore di Masterchef italia)

Vivaio La Rivierasca per l’orto in piena terra e da terrazzo:

Al Vivaio La Rivierasca si trova tutto per la cura dell’orto, con sementi e piantine di ortaggi su un’area espositiva dedicata con piantine aromatiche, oltre alle piante di ulivo e da frutto.
Da piante grandi e piccole, piante ornamentali e piante da frutta per il terreno, il giardino o per il terrazzo.
Per  iniziare con un piccolo o grande orto, potrete contare su tanti consigli e trovare tutto l’occorrente per intraprendere la bella avventura nel mondo vegetale da portare in tavola.

È disponibile un’ampia gamma fra piantine da orto, erbe aromatiche e piante perenni:

  • Menta comune, rossa, marocchina, piperita
  • Salvia: oltre alla comune, anche a salvia foglia larga, all’ananas e salvia purpurea
  • Prezzemolo, rosmarino, maggiorana, zafferano, ruta, camomilla, timo, timo al limone, anice, aneto, capperi
  • Basilico normale, a foglia rossa, basilico greco

A seconda del periodo saranno disponibili diversi tipi di peperoncini, dai più piccanti ai meno piccanti, in base alla scala Scoville: Cayenna, Habanero, Diavolicchio Calabrese, Scorpion Rosso

Tutto per il giardinaggio, progettazione e costruzione:

Nel settore il giardinaggio sono reperibili: concimi, semi, terricci, vasi in cotto, in resina, in plastica e in graniglia, fontane in cotto, per arredare il giardino, anche tanti materiali utili, come mattoni in tufo, rocce di travertino, una varietà di ciottoli di diversa pezzatura e colorazione.
Il Vivaio La Rivierasca si occupa di “costruire” aree verdi, con grande tecnica e preparazione, con la giusta dose di creatività e con una profonda conoscenza della materia, si può fare una grande differenza con soluzioni personalizzate per la realizzazione di aree verdi e manutenzione di giardini, sia pubblici che privati.
Nel dettaglio, la nostra offerta:
  • Creazione aree verdi con fornitura di terra, piante, concimi, vasi creazione tappeti erbosi
  • Allestimenti per terrazzi, giardini e dehor
  • Manutenzione giardini e spazi verdi con una selezione di fiori e piante
  • Realizzazione impianti di irrigazione e posa di prato pronto.

Vasi e utensili da giardinaggio a Pontedassio

Vasi e utensili per il giardinaggio: oltre ai tanti articoli per decorare e abbellire il tuo giardino, con una grande varietà di vasi per piante e fiori. Decorazioni per esterni: oltre alle piante ornamentale, anche una selezione di vasi in tanti materiali – cotto, plastica, resina, graniglia.

Piante da interno ed esterno a Pontedassio

Oggetti” – vivi , ideali per arredare e abbellire ogni angolo di casa o dell’ufficio con la loro naturale bellezza e colore. Piante da giardino, piante grasse, piante da frutto, piante ornamentali
Nel vasto spazio espositivo si possono trovare sia le piante da fiore, stagionali, sia piante ad alto fusto.
Tante varietà di piante ornamentali e piante stagionali, perenni, rampicanti, agrumi, olivi, palme, piante da frutto, piante mediterranee.

Idee regalo  per ogni occasione: un’inaugurazione, un compleanno, un ricorrenza, un omaggio formale, ecc.
Si realizzano anche composizioni con simpatici oggetti ricordo.
Sempre più apprezzati, i regali floreali sono l’emblema della ricerca di benessere e del ritorno alle origini, una tendenza evidente espressa anche attraverso uno stile di vita più sano a tavola.

Il biologico, il vegetale, il puro e non contaminato sono i vessilli di una umanità che riscopre le sue origini ed il legame con la Terra.

VIVAIO LA RIVIERASCA Via Nazionale 1, 18027 – Pontedassio (Imperia) Tel: 0183 279519 | Email: info@vivaiolarivierasca.com

Sito internet: https://www.vivaiolarivierasca.com/?page=home

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/vivaiolarivierasca/

 

 

 

Condividi questo articolo: