23 Aprile 2024 11:46

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 11:46

RITROVATA A TORINO LA SECONDA AUTO RUBATA QUESTA NOTTE A CARAMAGNA

In breve: E' stata ritrovata anche la seconda auto rubata questa notte a Caramagna. L'auto, una Citron C3, è stata ritrovata a Torino dopo il furto di questa notte in un'abitazione privata.

10339125_10152258037447605_183131508_n

Imperia – E’ stata ritrovata anche la seconda auto rubata questa notte a Caramagna. L’auto, una Citron C3, è stata ritrovata a Torino dopo  il furto di questa notte in un’abitazione privata.

Intorno all’una di notte infatti, alcuni ladri, hanno portato via le due auto, appartenenti alla stessa famiglia, da un cortile di una casa nella zona di Caramagna appunto. Il proprietario era nell’abitazione e, a quanto pare, i ladri si sono intrufolati in casa rubando alcuni preziosi e le chiavi delle automobili. L’allarme è stato così lanciato intorno alle 2.30 quando l’uomo, svegliandosi, si è accorto dell’assenza delle vetture. Poco prima però, alla polizia era arrivata una segnalazione di un altro tentato furto poco lontano. Le forze dell’ordine sono così intervenute controllando all’interno delle due abitazioni e poi diramando l’allarme per le due automobili rubate.

La prima auto, una Opel Meriva, a è stata ritrovata dagli agenti della Polizia Stradale che, insospettiti dall’auto abbandonata e senza nessuno nell’abitacolo, si sono fermati e, una volta, espletati tutti i controlli del caso hanno scoperto che si trattava di una delle due auto rubate a Caramagma. L’auto è stata portata dal casello di Imperia Est per permettere agli uomini della Polizia Scientifica di occuparsi tutti i rilievi del caso.

Condividi questo articolo: