24 Aprile 2024 06:52

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:52

I Carabinieri di Diano Marina all’udienza generale di Papa Francesco in piazza San Pietro/Foto e video

In breve: Presenti all'udienza anche i familiari dei militari, con una nutrita rappresentanza di Carabinieri in congedo e soci simpatizzanti dell'Associazione Nazionale Carabinieri della provincia di Imperia

Mercoledì 03 Aprile i militari del Comando Stazione Carabinieri di Diano Marina con il comandante Luogotenente Umberto Salvatico, accompagnati dal Diacono Alex Dellerba hanno partecipato all’udienza generale del Santo Padre Francesco in piazza San Pietro.

Presenti all’udienza anche i familiari dei militari, con una nutrita rappresentanza di Carabinieri in congedo e soci simpatizzanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri della provincia di Imperia.

Al termine dell’udienza i militari della Benemerita hanno raggiunto sul sagrato della Basilica di San Pietro il pontefice che ha regalato ad ognuno una coroncina del SS. Rosario.

Papa Francesco ha rivolto parole di apprezzamento nei confronti dei Carabinieri e ha chiesto di pregare per Lui. Visibilmente emozionati i Carabinieri dianesi che hanno vissuto una singolare esperienza.


Condividi questo articolo: