26 Aprile 2024 04:54

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:54

Imperia: attimi di paura in Tribunale. Vuole darsi fuoco per protesta, 37enne fermato da Carabinieri e La Vigile/Le immagini

In breve: Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e i militi della Croce oro che lo hanno trasportato in codice verde all'ospedale di Imperia nel quale verrà, con ogni probabilità, effettuata una valutazione psichiatrica. 

Attimi di paura questa mattina davanti al tribunale di Imperia. Un uomo di 37 anni ha minacciato di darsi fuoco in segno di protesta contro la legge sullo stalking. L’uomo è stato notato aggirarsi con fare sospetto davanti al palazzo di giustizia e i Carabinieri, in servizio di sorveglianza, insieme agli addetti de La Vigile, hanno deciso di avvicinarlo per chiedergli cosa contenesse lo zaino.

Imperia: tenta di darsi fuoco davanti al tribunale, 37enne fermato dai carabinieri e La Vigile

Una volta aperto hanno notato una piccola tanica con un liquido probabilmente infiammabile (verosimilmente benzina, ndr) sentendo un forte odore di nafta. L’uomo è stato subito fermato dal personale de “La Vigile” e dai carabinieri ai quali ha detto che voleva mettere attuare un gesto dimostrativo contro la legge sullo stalking. All’interno dello zaino c’era anche una bottiglia d’acqua per poi, presumibilmente, spegnere le fiamme. 

Sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco e i militi della Croce oro che hanno trasportato il 37enne in codice verde all’ospedale di Imperia nel quale verrà, con ogni probabilità, effettuata una valutazione psichiatrica.


 

Condividi questo articolo: