19 Marzo 2024 11:21

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 11:21

Imperia: venerdì 5 aprile al centro di aggregazione giovanile “Puerto” l’aperitivo di tesseramento di Libera/Il programma

In breve: Il tesseramento è un primo piccolo grande passo perché i nostri sogni di giustizia sociale, ricerca di verità, tutela dei diritti, si realizzino, a partire dal nostro territorio

I presidi Rita Atria e Montalbano di Libera Imperia sono lieti di annunciarvi che venerdì 5 Aprile, dalle ore 18,30, al Puerto, Spazio Aggregativo per i Giovani, via Matteotti 31 a Porto Maurizio, si terrà l’aperitivo di tesseramento di Libera dell’anno 2019.

Sarà una serata all’insegna della musica, della parola, del ricordo. Ci saranno il noto cantautore, vocalist, tastierista, SirJo Cocchi con la sua musica, e, in rappresentanza di Musica contro le mafie, Gennaro de Rosa, che presenterà il libro “Change your step.100 artisti. Le parole del cambiamento” .

Infine,come ospite speciale, Gero, vincitore dell’ultima edizione del concorso, che ci canterà la sua “Svuoto il bicchiere”, e altro ancora.

Il Progetto Musica contro le mafie, che si sta svolgendo in questi giorni nelle scuole del Ponente Imperiese, ha ottenuto il sostegno del CESPIM.

Presentatori: Irene, Joele, Claudia!

Il tesseramento è un primo piccolo grande passo perché i nostri sogni di giustizia sociale, ricerca di verità, tutela dei diritti, si realizzino, a partire dal nostro territorio.

Si ringraziano per la collaborazione Imperia Musicale, Puerto, Mvsm e Pace, Lavoro, Legalità.
Partecipiamo numerosi!

Condividi questo articolo: