26 Aprile 2024 00:22

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:22

Imperia: la Provincia “presta” al Comune il dirigente Manolo Crocetta/Ecco di cosa si occuperà

In breve: Per 12 ore settimanali, con decorrenza dal 01 giugno 2019, per un periodo di 7 mesi.

La Provincia di Imperia presterà un proprio dirigente, Manolo Crocetta, al Comune di Imperia per il settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP e URP. L’attuale dirigente, Sergio Roggero, infatti, “risulta prossimo al collocamento a riposo”.

Imperia: la Provincia “presta” un dirigente al Comune

In quanto il Piano assunzionale previsto per l’anno 2019 non prevede l’assunzione di alcuna figura dirigenziale, ma il Comune ritene “necessario acquisire una figura dirigenziale a copertura se pur parziale della suddetta posizione che, per sua natura, necessita di specifica professionalità”, l’amministrazione Scajola ha chiesto e ottenuto dalla Provincia l’assegnazione in comando a tempo determinato e parziale – ovvero per 12 ore settimanali, con decorrenza dal 01 giugno 2019 per un periodo di 7 mesi, rinnovabile, nei limiti consentiti dalla normativa vigente – del Dirigente del Settore Avvocatura, Appalti, Contratti Manolo Crocetta”.

Salario tabellare e indennità di posizione dirigenziale, a favore dell’Avvocato Manolo Crocetta, continueranno ad essere erogate Provincia, mentre il Comune provvederà al rimborso per la prestazione effettuata allo scadere dei 7 mesi previsti.

L’indennità di risultato sarà relativa agli obiettivi conseguiti presso il Comune di Imperia. I singoli giorni o periodi continuati di ferie, invece, saranno autorizzati dall’Amministrazione Provinciale di Imperia, previo assenso da parte del Comune di Imperia.

 

Condividi questo articolo: