29 Marzo 2024 11:38

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:38

Imperia: violenta ex moglie davanti al figlio piccolo. Polizia Giudiziaria esegue misura cautelare divieto di avvicinamento/I dettagli

In breve: A seguito della denuncia dell'ex convivente è stato accertato che l'uomo, in più occasioni, aveva abusato della donna in presenza del figlioletto di pochi anni.

Personale della Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica di Imperia ha eseguito a Sanremo la misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Imperia nei confronti di un uomo albbanese, ritenuto responsabile di violenza sessuale e corruzione di minorenne. A seguito della denuncia dell’ex convivente è stato accertato che l’uomo, in più occasioni, aveva abusato della donna costringendola a subire rapporti sessuali addirittura in presenza del figlioletto di pochi anni.

La Squadra Investigativa della Polizia di Stato, che lavora alle strette dipendenze del pool di magistrati, coordinato dal Procuratore Aggiunto Dr.ssa Grazia Pradella, specializzata nel perseguire reati contro la persona e minori, ha svolto una minuziosa attività d’indagine, nel corso della quale sono emersi gravissimi atti di violenza sessuale posti in essere dall’uomo nei confronti della ex moglie.

In seguito alla separazione coniugale, che sarebbe avvenuta proprio per i gravi comportamenti violenti del coniuge, la donna aveva continuato ad incontrare l’uomo per consentirgli di vedere il bambino, ma lui aveva approfittato di quelle circostanze per pretendere ed ottenere con la forza rapporti sessuali.

Per i gravi fatti commessi il GIP del Tribunale di Imperia ha applicato nei confronti dell’albanese la misura del divieto di avvicinamento sia alla ex moglie che al figlioletto.

Condividi questo articolo: