26 Aprile 2024 02:34

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:34

Imperia: “Nuova Calzamiglia” compie 60 anni di storia, competenza e professionalità/ festeggia con gli sconti

In breve: Nuova Calzamiglia via Buonarroti 42 Imperia zona ex Ferriere tel:0183 710664

Imperia. Compirà 60 anni dall’inizio attività il 15 aprile il punto di riferimento per l’utensileria professionale, la Nuova Calzamiglia in via Buonarroti 42, zona ex Ferriere.

Nuova Calzamiglia.Il 15 aprile per i 60 anni di attività sconti maggiorati per tutti i clienti:

Durante tutto l’arco della giornata verrano praticati sconti dal 15 al 25 % sul normale prezzo di vendita,  escluso il materiale in promozione che verra’ scontato di un ulteriore 10% . Gli sconti verranno applicati esclusivamente sulla merce presente a magazzino.

“Nuova Calzamiglia Utensileria” in via Buonarroti 42 a Imperia. I settori di interesse e i servizi:

Il negozio, paradiso per i professionisti di vari settori, è diventato negli anni il luogo di consulenza e vendita degli utensili manuali ed elettrici delle migliori marche:

  • Beta
  • Milwaukee
  • SKF cuscinetti
  • Karcher

A conduzione famigliare, con l’apporto fondamentale di alcuni di alcuni dipendenti, Ivano e Davide Drocco coprono il territorio da Imperia ad Albenga fornendo servizi a domicilio di vendita e consulenza per i settori di riferimento dell’attività.

Vengono commercializzati e fornita assistenza e consulenza su:

  • utensili
  • articoli tecnici
  • parti per la manutenzione di macchinari industriali

spaziando fra i settori di carrozzeria, all’industria, officine, arrivando all’edilizia e alla carpenteria.

Il core business de “La Nuova Calzamiglia” è il servizio di consulenza, il post vendita e la visita a domicilio con relativa consegna della merce due giorni la settimana dotati di furgone.

Ivano Drocco spiega: “ La nostra attività si basa sul dare sempre una risposta al cliente, sulla risoluzione dei problemi tecnici di manutenzione e sulle soluzioni possibili circa gli utensili da usare a seconda del tipo di intervento che dovrà andare ad eseguire il professionista

La scelta all’interno del punto vendita è vastissima e particolarmente articolata, si parte dagli utensili altamente professionali, agli accessori per la lavorazione del legno, abbigliamento per officina e noleggio di elettroutensili, bulloneria e cinghie di trasmissione.

Il tutto orientato alla clientela di professionisti o agli appassionanti particolarmente esigenti di fai da te.

Ivano e Davide vi condurranno nel loro mondo con cortesia e professionalità, dedicandovi sempre risposte esaustive per ogni settore in cui avrete l’esigenza di utilizzare i prodotti presenti in negozio.

Nuova Calzamiglia via Buonarroti 42 Imperia zona ex Ferriere tel:0183 710664

Condividi questo articolo: