24 Aprile 2024 00:00

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:00

Apre a Imperia “Agriresidence” di Montegrazie, un cuore verde per la terza età / ecco di cosa si tratta

Imperia. Aprirà il 15 maggio, l’Agriresidence Montegrazie, nell’omonima frazione sulle alture di Porto Maurizio. Unica struttura in zona nel suo genere, offrirà ospitalità ad anziani autosufficienti, in alternativa alla casa di riposo.

Agriresidence Montegrazie. Un cuore verde per la terza età: ecco di cosa si tratta

Le camere, doppie e spaziose, potranno ospitare in totale 8 persone, supportate e aiutate da personale qualificato per 24 sui 7 giorni della settimana, in un ambiente famigliare.

Grazie allo spazio circostante, alla dislocazione in campagna gli ospiti potranno partecipare a molte attività all’aperto fra cui giardinaggio animali, cucina, passeggiate nella natura, attività sportive e possibili uscite settimanali.

Le attività e le caratteristiche di Agriresidence Montegrazie:

Dotato di ampio giardino, solarium e terreno coltivato a orto, l’Agriresidence Montegrazie è un luogo tranquillo ma allo stesso tempo pieno di occasioni per coltivare hobbies e passioni.

All’interno un grande salone con caminetto in cui riunirsi per attività ludiche e di svago e una cucina basata prevalentemente sull’autoproduzione biologica degli ortaggi.

L’assistenza medica è garantita da figure esterne alla struttura.

Primo “Agriresidence” ad imperia che offre ospitalità per anziani autosufficienti, per dare un’alternativa alla casa di riposo.

La struttura offre un ambiente familiare, a contatto con la natura, assistenza con personale qualificato 24H 7/7, camere doppie, grande salone con caminetto, giardino, solarium, cucina con prodotti prevalentemente di produzione propria biologici.

Gli ospiti possono partecipare a varie attività, giardinaggio animali, cucina, passeggiate nella natura, attività sportive, possibili uscite settimanale ( mare, città, etc)

I posti disponibili sono 8, l’apertura è prevista per il 15 maggio 2019.

Per informazioni mail:  info@acaducappellan.it    tel. 0183 730979

Sito  http://www.acaducappellan.it

Condividi questo articolo: